Home » ACERENZA, Don Mimmo Beneventi nominato Vescovo.

ACERENZA, Don Mimmo Beneventi nominato Vescovo.

0

Don Mimmo Beneventi, parroco lucano della Diocesi di Acerenza, collaboratore Ufficio Comunicazioni Sociali CEI, docente di Teologia pastorale presso l’Istituto Teologico di Basilicata ed esperto di Media Education, questa mattina è stato nominato nuovo Vescovo della diocesi di San Marino-Montefeltro. Il giovane parroco di origini di Castelmezzano è attualmente parroco di Pietragalla L’annuncio ufficiale è stato diffuso questa mattina nella Cattedrale di Acerenza. Con orgoglio – afferma Nicola Valluzzi – sindaco di Castelmezzano, condivido la felicità di tutti i castelmezzanesi per la meravigliosa notizia di cui ci rende orgogliosi.
Le Campane della Diocesi di Acerenza suoneranno a festa questa mattina alle dodici con la notizia che sarà data ufficialmente dal Vescovo della Diocesi di Acerenza Mons. Francesco Sirufo
A S.E. Mons. Don Mimmo – conclude Nicola Valluzzi – l’augurio più affettuoso da parte mia e dell’intera comunità di Castelmezzano, possa egli mantenere sempre l’entusiasmo coinvolgente che ha contraddistinto sempre il suo servizio pastorale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *